Centro Revisioni
0

Centro Revisioni


Centro Revisioni

Indietro
Foto Centro Revisioni
QUALITA' RESPONSABILITA' VELOCITA': garantiamo sicurezza per voi e sulle nostre strade

Il CENTRO REVISIONI REVAG nasce a San Cesareo nel 2005: è autorizzato dalla Motorizzazione Civile per svolgere revisioni periodiche di veicoli di tutte le tipologie. Il nostro staff, composto da personale esperto e qualificato, è a vostra completa disposizione per fornirvi qualsiasi informazione e per soddisfare ogni tipo di esigenza, garantendo sempre il massimo dell’efficienza, della cordialità e della sicurezza. L’azienda, caratterizzata da un ambiente familiare e accogliente, si contraddistingue per una forte passione per il lavoro e per la competenza maturata in tanti anni di esperienza nel settore, fondando la sua attività soprattutto sul rapporto umano e di fiducia instaurato con la clientela. Sono presenti due linee di revisione, una con prova freni a rulli ed una con prova a piastre, che permette di dimezzare i tempi di attesa e di smaltire eventuali code nei giorni di maggiore affluenza.

Garantiamo un servizio professionale, rapido ed efficiente su: 

  1. autovetture, autocaravan, autocarri e furgoni fino ai 35 q;
  2. motocicli;
  3. ciclomotori;
  4. tricicli;
  5. quadricicli;
  6. quads;
  7. auto e mezzi d'epoca.

Da noi potrete chiedere una pre-revisione gratuita per conoscere lo stato del veicolo: vi informeremo in anticipo sui risultati permettendovi di eseguire liberamente i lavori necessari dal vostro meccanico di fiducia.

Inoltre offriamo il servizio reminder tramite lettera, sms o e-mail: vi avvisiamo preventivamente della scadenza di revisione del vostro veicolo!



CONTATTACI

Compila il modulo seguente per richiedere informazioni.

Privacy: